loading

La pompa di calore Powerline, a flusso di aria verticale, è estremamente efficiente ed è stata sviluppata specificatamente per il riscaldamento di piscine.
Powerline ha un ottimo rendimento sino alla temperatura di 5°C ed è dotata di uno scambiatore di calore in titanio, resistente ai prodotti chimici presenti nell’acqua della piscina, a garanzia di un’elevata efficienza termica.
La pompa di calore è dotata di compressore Scroll®, di una scheda elettronica con funzione di autodiagnostica, di uno scambiatore termico con serpentina in titanio garantito a vita contro fenomeni di corrosione, nonché di un rivestimento in resina resistente ai raggi UV in grado di minimizzare le operazioni di manutenzione.

– rivestimento esterno termoplastico anti UV
– il corpo dell’alta protezione resiste a vibrazioni, basse temperature invernali e raggi UV
– il motore sigillato e lubrificato assicura un funzionamento affidabile e non necessita di manutenzione
– l’ingresso dell’acqua a forma di U permette una riduzione del rumore e un considerevole risparmio energetico
– la valvola di espansione termostatica rifornisce la quantità esatta di corrente per assicurare il miglior rendimento dell’articolo, qualunque sia la temperatura esterna
– il filtro assicura al compressore protezione dall’umidità e dalle sostanze inquinanti
– tutti i componenti sono di qualità superiore per offrire una pompa di calore dalle elevate prestazioni, realizzata con tecnologie all’avanguardia
– i modelli Powerline utilizzano un sistema di ventilazione ultrasilenzioso

Caratteristiche tecniche
– scambiatore calore: titanio
– portata: 2,3 mc/h con 23 m di prevalenza
– attacchi: ø63 mm
– range di funzionamento: 5°C÷40°C
– range di riscaldamento: 15°C÷35°C
– ventilazione speciale che riduce il rumore
– kit priorità riscaldamento

L’evaporazione ad alto rendimento massimizza lo spreco di corrente per un migliore recupero del calore, ma come per tutti i tipi di riscaldamenti per piscine, si raccomanda l’utilizzo di coperture per piscina durante la notte e nei periodi in cui non si utilizza. La copertura riduce l’evaporazione dell’acqua, che è la responsabile della maggior parte della dispersione termica in vasca, riducendo così i costi di riscaldamento.

Chiamaci Ora